PORTE FONOISOLANTI
Con le porte fonoisolanti, il rumore resta fuori… oppure dentro. Il rumore non è solo fonte di stress, ma può arrivare persino a compromettere la salute. Le porte a isolamento acustico offrono una duplice protezione: nel caso degli stabilimenti produttivi evitano che il rumore si diffonda all’esterno, mentre proteggono le aree residenziali impedendo che il rumore dovuto al traffico o altre attività penetri negli edifici. La falegnameria Prader, nella zona industriale di Barbiano in Alto Adige, dispone dell’esperienza e del know-how necessario a realizzare porte fonoisolanti per ogni esigenza, dall’uso industriale a quello residenziale.
PORTE E PORTONI INSONORIZZATI
Le porte fonoisolanti sono realizzate con valori di isolamento acustico diversi in base all’uso previsto e agli spazi a cui sono destinate. La falegnameria Prader, con sede a Barbiano in Alto Adige, produce porte insonorizzate a norma in tutte le classi di isolamento acustico. È possibile combinare diversi tipi di protezione, ad esempio isolamento acustico e termico, antincendio e antieffrazione in un’unica porta. La versatilità è completa anche dal punto di vista estetico.
PARETI ED ELEMENTI DIVISORI IN LEGNO INSONORIZZATI
L’insonorizzazione non riguarda solo le porte, ma gioca un ruolo importante anche nel caso di pareti ed elementi divisori, sia in ambito domestico sia nel caso di sale prove e studi di registrazione. Per informazioni, contattateci scrivendo a: info@prader.it oppure telefonando al numero 0471 65 40 70.